Noi siamo pronti!

Sabato scorso, al Museo dell’Architettura, abbiamo presentato la nostra squadra a 5 stelle e alcuni punti del nostro programma elettorale. Un programma semplice, ma non per questo meno ambizioso.

Sono 5 anni che lavoriamo per Fermignano fuori dall’Amministrazione, mossi solo dalla passione e dalla voglia di vivere una Fermignano migliore.

Dopo 5 anni di studio dei problemi e delle possibili soluzioni, abbiamo consolidato il gruppo e concretizzato tutto in un progetto politico credibile. Saremo gli unici a presentarci orgogliosamente con il simbolo di un movimento politico nazionale, il Movimento 5 Stelle, nella nostra città di Fermignano.

Già nella scelta dei candidati abbiamo cambiato il modo di fare: invece di ripescare vecchi politici in pensione e di collezionare volti conosciuti per raccattare voti, ci siamo presentati con le persone che in questi anni hanno dimostrato passione, entusiasmo e voglia di approfondire le questioni per puro senso civico. Il risultato è una squadra giovane e preparata che è pronta ad amministrare Fermignano.

Il nostro programma nasce dal grande lavoro di studio fatto fino ad oggi e la sua forza sta proprio nel fatto che è un programma concreto e realizzabile. Molti spunti sono stati presi dai successi dei Comuni a 5 Stelle che in pochi anni hanno dato una svolta importante nelle loro città.

Grazie di cuore a tutti coloro che sabato sono venuti ad incontrarci, grazie al nostro portavoce in Regione Piergiorgio Fabbri e al nostro portavoce alla Camera dei Deputati Andrea Cecconi per il sostegno e le bellissime parole.

Per chi non è potuto venire ecco il video della prima parte dell’incontro.

A riveder le stelle!

10 1234567891211